Corsi Outdoor

PALESTRA E CORSI OUTDOOR NEL
BELLISSIMO PARCO CARSICO AVALON

RIPARTIAMO INSIEME IN SICUREZZA!

PALESTRA INDOOR & OUTDOOR

La palestra indoor del centro Avalon riapre lunedì 24 maggio con i seguenti orari:

  • lunedì – venerdì 8-21
  • sabato e domenica 10-14

La piscina invece aprirà il 1° luglio.

L’area esterna del giardino sarà sempre a disposizione:

  • ampio giardino
  • gazebo con sei macchine isotoniche
  • gabbia

Gli abbonamenti saranno riattivati.

CORSI OUTDOOR

Si può partecipare alle lezioni in presenza, nel bellissimo parco carsico di Avalon, o comodamente da casa attraverso la piattaforma ZOOM.

Possibilità per i nuovi clienti (che non hanno mai acquistato pacchetti corsi, ma che magari hanno fatto sempre solo palestra) di fare una lezione di prova gratuita
È possibile acquistare una singola lezione al prezzo di 7€. 

Prenotazione obbligatoria per tutti i partecipanti tramite app MY APPY – USER, in caso di lezione singola la prenotazione avverrà tramite la reception.
Chiediamo ai clienti in fase di prenotazione di specificare nelle note se intendono partecipare in giardino o su ZOOM, scrivendo GIARDINO – ZOOM.

Le credenziali di accesso alla lezione su ZOOM saranno sempre le stesse per tutti i corsi:

  • id riunione: 891 9178 4033
  • passcode: Avalon

Le iscrizioni e le cancellazioni saranno possibili fino ad 1 ora prima dell’inizio delle lezioni. Le lezioni non cancellate verranno comunque scalate.
In caso di maltempo, sarà la reception mediante notifica sull’app a comunicare al cliente che la lezione in giardino è annullata e che si potrà fare solo su ZOOM.

Ingresso alla struttura passando per il tornello, monitorando la temperatura tramite termoscanner, accedendo al giardino dalla porta tra ambulatorio di fisioterapia e direzione, proseguendo sul marciapiede che costeggia il perimetro della palestra fino ad arrivare alla pedana. Già in tenuta ginnica e con addosso lo mascherina, si potranno lasciare le borse vicino alle vetrate e lì ci si potrà togliere la mascherina avendo cura di igienizzarsi le mani.

Per maggiori informazioni

NOVITÀ RIGUARDANTI I CORSI FITNESS COLLETTIVI

Fino alla riapertura delle palestre, il 24 maggio, questi potevano essere svolti esclusivamente all’aperto o in streaming attraverso la piattaforma Zoom. Le linee guida per la ripresa delle attività sportive redatte ai sensi dell’ultimo D.L. 22 aprile 2021, n. 52 stabiliscono che questi rientrano nella dicitura di attività motoria individuale poichè svolti senza alcun contatto con altri utenti, senza passaggio di attrezzi e mantenendo la distanza interpersonale di 2 metri. I corsi di Fitness Collettivi possono quindi essere svolti anche all’interno della nostra struttura a patto che si rispetti quanto detto sopra e che si prevedano 5 mq di spazio per ogni singolo utente rispetto alla superficie totale della sala dove viene svolto il corso.

Noi cercheremo, tempo permettendo, di svolgere tutti i corsi all’aria aperta nel nostro parco, ma sarà comunque possibile spostare la lezione all’interno della sala corsi. Vista la superficie della sala il numero massimo dei partecipanti ai corsi è stato fissato a 20 per garantire il rispetto delle normative e soprattutto l’assoluta sicurezza di ogni singolo partecipante.

Prenotazione COrsi

Prenotati ai nostri corsi outdoor nel parco Avalon

Per i corsi fitness di Avalon scarica la app “My Appy” e prenotati!

Usa i link code che trovi qui sotto per trovare l’app sull’Apple Store o sul Play Store, 

* app disponibile per iPhone, iPad e tutti i dispositivi Android.

ISTRUZIONI AGGIUNTIVE:

Una volta installata l’app “My Appy” utilizza il QR code qui sotto per trovare il centro Avalon all’interno dell’app.

Per accedere alla App, se sei già nostro cliente, inquadra il QrCode e inserisci:
Username: nome.cognome (tutti in minuscolo)
Password: avalonsrl! (da cambiare al primo accesso)

qrcode_myappy_avalon

Hai qualche domanda? Contattaci!

Per qualsiasi domanda, richiesta o informazione… Non esitare a contattarci!
Saremo lieti di assisterti e risponderti al più presto!